Vasca con doccia 150×70

Perfetta 150×70

Perfetta non è solo un semplice combinato vasca con doccia, ma una soluzione comoda e sicura per tutta la famiglia, anche per persone con disabilità od anziane. Oltre alla misura 150×70 è disponibile nelle misure cm.100×70, cm.120×70 e cm.170×70, tutte dotate di porta interna basculante, comoda seduta e box in policarbonato antiurto con 2 ante scorrevoli in entrambi i lati.

Vasca o doccia… perché non scegliere entrambe? Perfetta non è solo un semplice combinato, ma una soluzione comoda e sicura per tutta la famiglia!

E’ disponibile nelle misure cm.100×70, cm.120×70, cm.150×70 e cm.170×70, tutte dotate di porta interna basculante, comoda seduta e box in policarbonato antiurto con 2 ante scorrevoli in entrambi i lati.

Il grande vantaggio di possedere una vasca con porta completa di box doccia sta nella praticità: il box mantiene l’ambiente più caldo mentre si fa il bagno e funge da barriera contro gli schizzi di acqua e sapone che spesso, quando ci si lava e ci si insapona, ricadono sul pavimento, oltre ad offrire la possibilità di lavarsi da in piedi o da seduti sotto un vero soffione, comodo e direzionabile, particolarmente indicato per questo tipo di vasche e docce (colonna doccia con soffione direzionabile disponibile su richiesta).

Ma una vasca con porta e box doccia come Perfetta non pensa solo alla praticità, perché è la sicurezza che la distingue! Infatti, il box doccia è in policarbonato antiurto, quindi molto resistente e molto difficile da rompere, a prova di martellata!

Parliamo di un box che, oltre ad essere molto resistente, è anche dotato di 2 ante scorrevoli da entrambi i lati, quindi in caso di necessità, sarà possibile assistere o aiutare la persona seduta in vasca a lavarsi.

Un’ulteriore garanzia di sicurezza è la porta interna basculante che si apre e si chiude senza urtare gambe e ginocchia, e garantisce una maggiore tenuta stagna rispetto a qualsiasi porta che apre verso l’esterno, in quanto è proprio l’acqua che, quando la vasca si riempie, esercita una maggiore pressione sul perimetro della porta (quindi sulla guarnizione), eliminando il rischio di fuoriuscite od aperture accidentali.

La vasca con porta e box doccia Perfetta è perfetta anche per chi non vuole rinunciare agli optional: rubinetteria, maniglioni, pannelli laterali, idroterapia e cromoterapia.

Non vi resta che trovare la combinazione che può soddisfare meglio le vostre esigenze!

La vasca PERFETTA è composta dalla vasca ARMONIA più il box doccia.

 

0

MISURA VASCA CON DOCCIA

150×70
Disponibile anche nelle misure: 100×70, 120×70, 170×70

Scrivici un EMail

info@vascasicura.it

Ti Aiutiamo a scegliere

Ne vuoi sapere di più su questo prodotto? Compila il modulo contatti sottostante o chiama il numero verde 800 200 244 per maggiori informazioni e preventivi gratuiti, i nostri tecnici sapranno consigliarvi la vasca con doccia più adatta alle vostre esigenze.

Doccia con seduta 150x70 PERFETTA