Installazione vasca da bagno con sportello: Scopri i prezzi d’installazione

Installazione sportello vasca da bagno

Se desiderate installare al posto del vostro vecchio box doccia, una comoda vasca da bagno con Sportello, vi basterà smontare la struttura del box, siliconare al piatto doccia lo speciale scarico che verrà fornito in dotazione ed aspettare che si asciughi. Una volta asciutto è quasi installazione completata, non dovrete fare altro che collegare con un tubo flessibile, lo scarico della vasca con sportello a quello installato in precedenza, sovrapporla al vecchio piatto e siliconare il perimetro superiore della vasca con sportello adiacente al muro.

A questo punto, l’installazione della nuova vasca da bagno con sportello sarà già finita e voi potrete utilizzare la rubinetteria esistente per fare il bagno o la doccia, a vostro piacimento… senza aver sostenuto inutili spese di ristrutturazione.

Se, invece, possedete una vasca da bagno ed avete intenzione di sostituirla con uno dei nostri prodotti con sportello, dopo averla rimossa, sarà sufficiente collegare con un tubo flessibile, lo scarico della nuova vasca con sportello a quello già esistente a pavimento, svitare la vecchia rubinetteria e proseguire con l’installazione dei flessibili in dotazione alle uscite dell’acqua calda e fredda. Alla conclusione dell’installazione manca poco, basterà posizionare la vasca con sportello a muro e siliconare il perimetro superiore, l’installazione è completata senza alcun bisogno di ricostruire o piastrellare nuovamente il pavimento e le pareti. Contattaci ora per scoprire i prezzi delle vasche con sportello e la loro installazione in base alle tue esigenze, sfrutta lo sconto fabbrica -30% in corso più la detrazione -50% per gli aventi diritto!

Scopri ora i prezzi sulle installazioni delle vasche da bagno con sportello

Contattaci

Vuoi saperne di più sull’installazione della vasca da bagno con sportello? Compila il modulo o chiama il numero verde per informazioni, prezzi e preventivi gratuiti, i nostri tecnici sapranno consigliarvi la vasca con sportello più adatta alle tue esigenze.

Scrivici un EMail

info@vascasicura.it

Informazioni installazione vasche da bagno con sportello