Doccia con seduta 170×70

Genia 170×70

Genia 170×70 è una doccia con seduta monoscocca, ovvero senza giunzioni; il piatto doccia, le pareti a muro e la seduta sono uniti in un’unica stampata. L’assenza di giunzioni rende questa doccia più facile da pulire, quindi più igienica, e riduce il rischio di infiltrazioni.

Grazie alla comoda seduta integrata alla doccia ed alle tre ante di accesso scorrevoli in entrambe le direzioni, la Genia vi consentirà di entrare in doccia anche da seduti, senza fatica e senza alcun rischio.
Oltretutto si tratta davvero di un box doccia con seduta adatto a tutta la famiglia, perché è una doccia comoda, spaziosa e può essere accessoriata con la colonna doccia completa di soffione direzionabile, i maniglioni di sicurezza, i pannelli laterali, la cromoterapia, ed i getti massaggianti sullo schienale della seduta!

Ma non finisce qui…!
Infatti scegliendo la doccia Genia 170×70 nella versione interamente cabinata e attrezzata con bagno turco, potrete davvero godervi il vostro istante di puro relax e benessere, in quanto il bagno turco, oltre ad essere un toccasana per la pelle e la circolazione, è anche un rimedio naturale contro sinusite ed fastidi muscolari diffusi.

 

0

MISURA DOCCIA

170×70
Disponibile anche nelle misure: 120×70, 130×70, 140×70, 160×70

Scrivici un EMail

info@vascasicura.it

Ti Aiutiamo a scegliere

Ne vuoi sapere di più su questa doccia? Compila il modulo contatti sottostante o chiama il numero verde 800 200 244 per maggiori informazioni e preventivi gratuiti, i nostri tecnici sapranno consigliarvi la doccia con seduta più adatta alle vostre esigenze.

Doccia con seduta 170x70 GENIA